Voti fantacalcio Verona Juventus – Al Bentegodi scende in campo un Verona deciso, coeso e in grado di fermare la Juventus sull’1-1. Ottima prestazione della squadra di Zanetti, che recupera l’iniziale svantaggio e ottiene un punto utile per la classifica. Meno in palla la formazione allenata da Tudor, che non riesce a portare a casa i 3 punti.
Lanciato titolare a sorpresa, a segnare il gol del momentaneo vantaggio bianconero è Conceicao, calciatore che trova il +3 al 19′. A pareggiarla è uno degli uomini più in forma e pericoloso del match: Gift Orban, attaccante gialloblù che si rende autore di ben 8 conclusioni, tra cui il rigore del pareggio siglato al 44′. Bonus per loro, ma anche per Thuram, autore dell’unico assist di giornata. Tra i flop diversi calciatori della Juventus: il peggiore è Joao Mario con un 5 pesante in pagella.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Verona-Juventus della 4^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Verona Juventus 4^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Conceicao (Juventus): 7 + 3
- Orban (Verona): 7 + 3 – 0,5
- Thuram (Juventus): 6,5 + 1
- Belghali (Verona): 7
FLOP
- Joao Mario (Juventus): 5
- Koopmeiners (Juventus): 5,5 – 0,5
- Gatti (Juventus): 5,5 – 0,5
- Kelly (Juventus): 5,5 – 0,5