Voti fantacalcio | Verona-Genoa: Simeone trascinatore, Piccoli sbaglia malamente

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Verona-Genoa – La formazione scaligera ottiene il massimo risultato con il minimo sforzo, portando a casa un’altra bella vittoria davanti al proprio pubblico. Si interrompe la striscia di risultati utili del Grifone da quando Blessin siede sulla panchina dei liguri.

La partita prende già una svolta dopo pochi minuti quando il Verona passa in vantaggio: palla in verticale di Bessa per Simeone, che in spaccata anticipa l’uscita di Sirigu. Dopo una palla gol per Portanova l’Hellas sfiora il raddoppio, ma il palo ferma Caprari. Il numero 10 ci prova di nuovo, ma stavolta il portiere ospite è bravo.

Nella ripresa c’è subito una nuova occasione per gli scaligeri, con Simeone che colpisce di testa tutto solo ma non trova la porta. Poi Blessin pesca dalla panchina Piccoli che a 20 minuti dalla fine spreca con una girata nel cuore dell’area.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Verona-Genoa, della 31^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Verona-Genoa 31^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Simeone (Verona) 7 + 3

Gunter (Verona) 7

Bessa (Verona) 6,5 + 0,5

Caprari (Verona) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Vasquez (Genoa) 5

Gudmundsson (Genoa) 5,5 – 0,5

Piccoli (Genoa) 5,5

Portanova (Genoa) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!