Voti fantacalcio | Venezia-Udinese: certezze Henry e Deulofeu, Samardzic a sorpresa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Venezia-Udinese – Il Venezia non riesce a vincere, nonostante il gol del momentaneo pareggio di Henry. L’Udinese di Cioffi, infatti, strappa i tre punti in extremis grazie ad un gol di Becao. Doccia fredda per i ragazzi di Zanetti, la corsa verso la salvezza si complica.

Il Venezia, infatti, rimane in zona retrocessione a quota 22 punti. Non tutto è perduto, però: la formazione veneta è a -3 dal Cagliari e deve recuperare una partita contro la Salernitana. Quella rimediata contro l’Udinese è la 19^ sconfitta in campionato: il Venezia è la squadra che ne ha perse di più in tutto il campionato, insieme alla formazione di Nicola.

L’Udinese vola al 12° posto in classifica, allontanandosi ancora dalla zona retrocessione: i bianconeri hanno raggiunto quota 36 punti grazie questa vittoria, la seconda consecutiva. Durante la prossima giornata dovrà affrontare l’Empoli, sarà una partita tra due squadre che sono ben lontane dalla zona retrocessione.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Venezia-Udinese, della 32^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Venezia-Udinese 32^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Henry (Venezia) 7 + 2.5

Deulofeu (Udinese) 7 + 3

Becao (Udinese) 7 + 3

Samardzic (Udinese) 6.5 + 1

FLOP

www.imagephotoagency.it

Cuisance (Venezia) 5 – 0.5

Haps (Venezia) 5 – 0.5

Busio (Venezia) 5.5 – 0.5

Ceccaroni (Venezia) 5.5 – 0.5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!