Voti fantacalcio | Venezia-Genoa: Ekuban risponde a Henry, bene Ceccaroni. Deludono Nani e Sturaro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Venezia-Genoa – Venezia e Genoa non vanno oltre il pareggio in quella che è stata l’unica partita delle ore 15 di questa domenica di campionato. Un 1-1 che non accontenta le due formazioni che non riescono a smuovere la classifica in attesa del risultato del Cagliari, impegnato lunedì contro il Napoli.

I padroni di casa partono forte e trovano subito il gol del vantaggio con Henry sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Aramu e spizzicato da Ceccaroni. Nemmeno il tempo di festeggiare che gli ospiti pareggiano con Ekuban. L’attaccante del Genoa trova la prima rete stagionale al termine di una buona azione personale su assist di Destro.

Nel secondo tempo entrambe le squadre provano a creare la giusta occasione per centrare i tre punti, ma il risultato non si muove dall’1-1 maturato nel primo tempo. Risultato che fa comodo al Cagliari che, in caso di successo nel monday match con il Napoli, scavalcherebbe proprio il Venezia al quart’ultimo posto.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Venezia-Genoa, della 26^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Venezia-Genoa 26^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Henry (Venezia) 7+3

Ekuban (Genoa) 7+3

Ceccaroni (Venezia) 6,5+1

Destro (Genoa) 6+1

FLOP

www.imagephotoagency.it

Nani (Venezia) 5,5

Sturaro (Genoa) 5,5-0,5

Crnigoj (Venezia) 5,5

Maksimovic (Genoa) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!