Voti fantacalcio | Venezia-Bologna: Henry come Arnautovic, Aramu c’è, Skorupski sulle giostre

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Venezia-Bologna – La lotta per la salvezza non è finita qui: il Venezia vince per 4-3 una partita pazzesca contro il Bologna, grazie ad un super gol di Johnsen durante i minuti di recupero. Sfida bellissima e soprattutto ricca di bonus per tutti i fantallenatori, alcuni molto inaspettati.

Il Venezia vince, ma rimane all’ultimo posto in classifica a 25 punti. Sono solo quattro, però, le lunghezze che adesso lo separano dalla salvezza: dipenderà tutto dalla partita che si giocherà tra Salernitana e Cagliari alle 18:00. In caso di vittoria della Salernitana, infatti, il Venezia sarebbe retrocesso matematicamente.

Il Bologna rimane al 13° posto in classifica a quota 43 punti: il ritorno di Mihajlovic non è stato particolarmente felice, nonostante la grande voglia espressa dai giocatori rossoblù. Dopo sei risultati utili consecutivi, il Bologna si ferma: proverà a rialzare la testa contro il Sassuolo durante la prossima giornata.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Venezia-Bologna, della 36^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Venezia-Bologna 36^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Johnsen (Venezia) 7 + 3

Aramu (Venezia) 7 + 3

Henry (Venezia) 7 + 3

Arnautovic (Bologna) 7 + 3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Caldara (Venezia) 5

Skorupski (Bologna) 5.5 – 1.5

Medel (Bologna) 5 – 0.5

Hickey (Bologna) 5.5 – 0.5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!