Voti fantacalcio | Venezia-Atalanta: Muriel domina, Zapata e Pasalic stellari, flop Aramu

www.imagephotoagency.it

Voti fantacalcio Venezia-Atalanta – L’Atalanta vince e domina contro un Venezia apparso spento, in gol solo grazie al doppio cambio effettuato da Zanetti. La formazione nerazzurra, invece, ne ha segnati tre e ha offerto una super prestazione, grazie soprattutto al lavoro di Muriel e Zapata.

Il Venezia cade all’ultimo posto in classifica, con solo 22 punti all’attivo. Sono 8 le sconfitte consecutive della formazione di Zanetti e 21 quelle totali. In casa, inoltre, il Venezia fatica più che mai: ha perso 11 volte (più di tutti) ed ha totalizzato 0 punti nelle ultime 4 partite. La squadra di Zanetti ha la peggior forma del campionato.

L’Atalanta torna alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive e trova l’11^ vittoria in trasferta. Considerando solo le partite disputate fuori casa, la formazione di Gasperini sarebbe terza in classifica e quindi in piena zona Champions League: mancano i punti in casa, dove la Dea ospiterà il Torino nella prossima giornata.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Venezia-Atalanta, della 34^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Venezia-Atalanta 34^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Muriel (Atalanta) 8 + 4

Pasalic (Atalanta) 7 + 3

Zapata (Atalanta) 7 + 2.5

Zappacosta (Atalanta) 6.5 + 1

FLOP

www.imagephotoagency.it

Svoboda (Venezia) 4.5

Aramu (Venezia) 5

Ullmann (Venezia) 5

Mateju (Venezia) 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!