Voti fantacalcio | Udinese-Torino: Molina entra e la decide, follia Mandragora

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Udinese-Torino – Gran bella vittoria per la formazione friulana, nella partita valida per la 24^ giornata del campionato di Serie A. Un successo arrivato nei minuti finali, quando sembrava che la sfida si potesse avviare verso un pareggio a reti inviolate.

Partita molto equilibrata quella che si è giocata alla Dacia Arena, con i granata ai quali sembra mancare qualcosa soprattutto in fase realizzativa. I bianconeri dal proprio canto non riescono a creare qualcosa di importante per riuscire a portarsi in vantaggio.

Tuttavia nella ripresa cambia tutto. A partire dall’espulsione rimediata da Mandragora – ex di turno – a recupero iniziato. Dalla conseguente punizione scaturisce il gol del vantaggio firmato da Nahuel Molina. Passano tre minuti e Pussetto conquista un rigore: Milinkovic Savic lo stende e poi non può nulla nel duello dagli 11 metri.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Udinese-Torino, della 24^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Udinese-Torino 24^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Molina (Udinese) 7 + 3

Pussetto (Udinese) 7 + 3

Success (Udinese) 6,5

Pablo Marì (Udinese) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Milinkovic Savic (Torino) 4,5 – 2

Mandragora (Torino) 5 – 1

Praet (Torino) 5,5 – 0,5

Sanabria (Torino) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!