Voti fantacalcio | Udinese-Salernitana: Verdi la decide, bene Gyomber. Deludono Pussetto e Bonazzoli

www.imagephotoagency.it

Vori fantacalcio Udinese-Salernitana – Vittoria importante per la Salernitana che passa per 1-0 sul campo dell’Udinese nel recupero della 19^ giornata di Serie A. I campani agguantano il Venezia a quota 22 e si portano a meno sei dal Cagliari, ma con una partita in meno rispetto ai sardi.

A decidere il match è stato Simone Verdi che, a tempo ormai scaduto, finalizza al meglio un contropiede gestito al meglio da Ederson. Il centrocampista brasiliano, già decisivo contro la Sampdoria, vede e serve l’ex Torino che supera Silvestri con uno splendido tocco sotto.

Nel corso dei novanta minuti le due squadre si sono affrontate a viso aperto anche se, a dire il vero, non ci sono state grandi occasioni né da una parte né dall’altra. A fare la differenza sono state le maggiori motivazioni degli ospiti che adesso possono dire ancora la loro quando mancano una manciata di partite alla fine del campionato.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Udinese-Salernitana, della 19^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Udinese-Salernitana 19^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Becao (Udinese) 6,5

Verdi (Salernitana) 7+2,5

Ederson (Salernitana) 6,5+0,5

Gyomber (Salernitana) 7

FLOP

www.imagephotoagency.it

Samardzic (Udinese) 5

Bonazzoli (Salernitana) 5

Pussetto (Udinese) 5

Ribery (Salernitana) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!