Voti fantacalcio | Udinese-Lazio: Zaccagni pericolo costante, Beto ancora nell’ombra

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Udinese-Lazio – L’ultima partita della domenica valida per la 26^ giornata di Serie A si conclude con il risultato di parità. I bianconeri non sono riusciti a sfruttare nel migliore dei modi il vantaggio lampo, anche perchè con il passare dei minuti gli ospiti sono cresciuti in maniera evidente.

Dopo cinque minuti è già vantaggio per la formazione di casa, con Deulofeu che sfrutta benissimo l’occasione e batte Strakosha. La formazione guidata da Cioffi riesce a tenere un buon ritmo, ma poco prima dell’intervallo arriva il pareggio: sponda di Zaccagni per Felipe Anderson, che da due passi non sbaglia.

La Lazio, che ha perso Pedro per infortunio, nella ripresa appare chiaramente superiore. Prima c’è una palla gol per Cabral, poi Zaccagni non sfrutta una chance che poteva essere favorevole. Nel finale c’è un’occasione enorme per Molina, che con un gran tiro colpisce la traversa al 92′. Alla fine, però, le due squadre si dividono la posta in palio.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Udinese-Lazio, della 26^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Udinese-Lazio 26^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Felipe Anderson (Lazio) 7 + 3

Deulofeu (Udinese) 7 + 3

Zaccagni (Lazio) 6,5 + 0,5

Perez (Udinese) 6,5 + 1

FLOP

www.imagephotoagency.it

Beto (Udinese) 5,5

Makengo (Udinese) 5,5 – 0,5

Pedro (Lazio) 5,5

Marusic (Lazio) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!