Voti fantacalcio | Udinese-Empoli: Deulofeu come Pussetto, Ismajli combina disastri

www.imagephotoagency.it

Voti fantacalcio Udinese-Empoli – L’Udinese di Cioffi continua a vincere e a planare sulle ali dell’entusiasmo, guidata da un Deulofeu in grande forma. Continua a cadere in classifica, invece, l’Empoli di Andreazzoli: la formazione toscana, dopo un ottimo girone d’andata, non riesce più a vincere.

L’Udinese ha vinto la nona partita di questo campionato, la terza consecutiva. Durante la prossima settimana potrebbe continuare questa striscia positiva: la formazione di Cioffi affronterà la Salernitana in casa, squadra che però avrà molte motivazioni dopo la vittoria odierna contro la Sampdoria.

L’Empoli, invece, rimedia un’altra sconfitta e scende al 14° posto in classifica. La prossima sfida sarà ancora più complicata per la formazione di Andreazzoli, che dovrà affrontare il Napoli in casa. Quella rimediata oggi è la terza sconfitta consecutiva fuori casa per la formazione toscana.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Udinese-Empoli, della 33^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Udinese-Empoli 33^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Deulofeu (Udinese) 7.5 + 4

Pussetto (Udinese) 7.5 + 4

Samardzic (Udinese) 7 + 3

Becao (Udinese) 7

FLOP

www.imagephotoagency.it

Ismajli (Empoli) 5 – 2.5

Cacace (Empoli) 5

Bajrami (Empoli) 5.5

La Mantia (Empoli) 5.5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!