Voti fantacalcio | Udinese-Atalanta: Muriel inarrestabile, super Malinovskyi. Flop De Maio e Becao

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Udinese-Atalanta – La sfida della Dacia Arena della 21^ giornata si chiude con la pesante vittoria dell’Atalanta per 6-2 sull’Udinese. Partita che come dimostra il risultato è stata dominata in lungo e in largo dagli ospiti.

L’Udinese deve fare i conti con le numerose assenze per positività che costringono Cioffi a schierare una formazione largamente rimaneggiata. Ne approfitta la Dea che scatena tutta la sua potenza offensiva e chiude il primo tempo già sul risultato di 0-3.

Tante buone notizie per Gasperini che ritrova i gol di Muriel, autore di una doppietta, ma che ha scoperto un Miranchuk davvero ispirato. I fantallenatori si sfregano le mani per i tanti bonus regalati oggi dai giocatori nerazzurri.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Udinese-Atalanta, della 21^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Udinese-Atalanta 21^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Muriel (Atalanta) 8+6

Pasalic (Atalanta ) 7+3

Malinovskyi (Atalanta) 7,5+4

Pessina (Atalanta) 6,5+3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Nuytinck (Udinese) 5

Becao (Udinese) 4,5-0,5

De Maio (Udinese) 4

Djimsiti (Atalanta) 6-2,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!