Voti Fantacalcio Torino-Spezia | Lukic versione extralusso, Manaj si sveglia tardi

www.imagephotoagency.it

Voti Fantacalcio Torino-Spezia – La formazione granata porta a casa una vittoria importante che rende ancor più prezioso questo finale di stagione. Mancano la rimonta gli ospiti, che sono andati sotto presto e non sono riusciti a recuperare, se non in forma tardiva.

La partita si sblocca subito, con un calcio di rigore netto che i granata ottengono e trasformano con Lukic dopo quattro minuti. Poi Seck va a un passo dal suo primo gol in Serie A, fermato solo da Provedel. Prima della fine del primo tempo anche Singo e Pjaca vanno a un passo dalla rete del vantaggio.

Nella ripresa arriva il raddoppio ancora con la firma del centrocampista serbo, il quale è bravissimo a battere ancora una volta il portiere ospite. Tardiva la reazione da parte degli uomini di Thiago Motta, i quali segnano solo con un calcio di rigore firmato da Rey Manaj

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Torino-Spezia, della 34^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Torino-Spezia 34^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Lukic (Torino) 7,5 + 6

Manaj (Spezia) 6,5 + 3

Singo (Torino) 6,5

Sanabria (Torino) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Erlic (Spezia) 5

Djidji (Torino) 5

Nikolaou (Spezia) 5,5 – 0,5

Gyasi (Spezia) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!