Voti fantacalcio Torino-Sassuolo – La partita di questa sera tra Torino e Sassuolo è stata combattuta fino alla fine. Il roccioso match tra la formazione guidata da Juric e quella allenata da Dionisi è terminato con una vittoria per 1-0 per il Sassuolo. Risultato che rilancia la formazione neroverde.
Il match di questa sera si è aperto con falli continui da parte di Torino e Sassuolo. Non a caso il primo giallo è arrivato solo dopo 10′ e a rimediarlo è stato il difensore Buongiorno. La sua però è la prima vera occasione del match: il difensore sbuca di testa, ma finisce di lunga a sinistra. Seck cerca la rete, ma trova i guantoni di Consigli, così come per il Sassuolo si fanno pericolosissimi D’Andrea e Pinamonti, ma Milinkovic–Savic interviene prontamente.
Secondo tempo che si apre con un acceso duello che continua da un’area all’altra. D’Andrea alla sua prima da titolare continua a cercare la rete, mentre nel frattempo Vlasic con i suoi tiri da distanza cerca di impensierire la difesa avversaria. Il match continua a essere falloso e lo dimostrano i molti calci di punizione e i gialli che arrivano prima per Lazaro e poi per Singo, Lopez e Linetty. La partita denota una grande fase difensiva da parte di Schuurs che rende van i tentativi neroverdi; bravo dall’altra parte anche Ayhan. La decide però alla fine Alvarez di testa su assist di Rogerio, Buongiorno rovina una partita intera sbagliando tutto.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Torino-Sassuolo, della 7^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Torino-Sassuolo 7^ giornata: Top & Flop
TOP
- Alvarez (Sassuolo) 7 + 3
- Ayhan (Sassuolo) 7
- Schuurs (Torino) 7
- Rogerio (Sassuolo) 6,5 + 1
FLOP
- Buongiorno (Torino) 5 – 0,5
- Pinamonti (Sassuolo) 5
- Linetty (Torino) 5,5 – 0,5
- Harroui (Sassuolo) 5,5