Voti fantacalcio | Torino-Roma: difesa granata da horror, Abraham e Pellegrini dominano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Torino-Roma – Vittoria netta e schiacciante della Roma sul Torino: la formazione di Mourinho adesso potrà approcciarsi alla finale di Conference League con l’entusiasmo alle stelle. Il Toro, invece, finisce il proprio ottimo campionato nel peggiore dei modi, con una brutta sconfitta.

Il Torino finisce il proprio campionato alla 10^ posizione in classifica, a quota 50 punti. Juric può essere comunque soddisfatto dal cammino intrapreso dalla propria squadra: la prossima stagione potrebbe essere quella del definitivo salto di qualità per i granata, ma dipenderà molto dal calciomercato.

La Roma, invece, finisce con il botto: la squadra si è qualificata all’Europa League e non dovrà aspettare né i risultati di Atalanta e Fiorentina, né la finale di Conference League. Contro il Feyenoord, però, i giallorossi si giocano il loro primo trofeo internazione: i tifosi e la squadra ci tengono particolarmente.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Torino-Roma, della 38^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Torino-Roma 38^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Abraham (Roma) 7.5 + 6

Pellegrini (Roma) 7.5 + 4

Zaniolo (Roma) 6.5

Rui Patricio (Roma) 6.5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Rodriguez (Torino) 4.5

Zima (Torino) 5

Buongiorno (Torino) 5 – 0.5

Brekalo (Torino) 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!