Voti fantacalcio | Torino-Napoli: Ruiz si impone, Bremer fatica, Insigne fallisce ancora

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Torino-Napoli – Vittoria per il Napoli: la formazione di Spalletti supera il Torino con un gol di Ruiz. La squadra di Juric ha lottato, ma si è dovuta arrendere all’ottima difesa partenopea. Insigne, invece, delude ancora i fantallenatori con un altro rigore sbagliato.

Il Torino rimane al 10° posto a quota 47 punti. I granata proveranno ad alzare la testa durante la prossima giornata, quando Juric affronterà la sua ex squadra, il Verona. Continuano i problemi in attacco, ma la difesa resta solida: solo un bel gol di Ruiz è riuscito a superare Berisha, il quale ha parato anche un rigore.

Il Napoli sale a quota 73, ma resta al terzo posto in classifica dopo Inter e Milan. Grande rammarico per i partenopei, soprattutto per i punti persi in casa: considerando solo le sfide giocate in trasferta, infatti, la squadra di Spalletti sarebbe prima in classifica insieme al Milan.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Torino-Napoli, della 36^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Torino-Napoli 36^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Berisha (Torino) 7 + 2

Ruiz (Napoli) 7 + 3

Koulibaly (Napoli) 6.5

Anguissa (Napoli) 6.5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Pobega (Torino) 5

Brekalo (Torino) 5.5

Bremer (Torino) 5.5

Insigne (Napoli) 5 – 3

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!