Voti fantacalcio Torino Lazio – Esordio perfetto per D’Aversa sulla panchina del Torino. La sua squadra riesce a battere la Lazio nella 27^ giornata di Serie A, ottenendo 3 punti preziosi grazie al 2-0 casalingo.
A consegnare la vittoria al nuovo tecnico dei granata è il tandem d’attacco composto da Simeone e Zapata, attaccanti che trovano il gol ed il +3 a testa. Bonus per loro, ma anche per Obrador (assist) e Paleari (clean sheet). Tra i bocciati solo giocatori della Lazio: a spiccare sono Provedel, Zaccagni e Ratkov, ma è Provstgaard il peggiore.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Torino-Lazio della 27^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Torino Lazio 27^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Simeone (Torino): 7 + 3
- Zapata (Torino): 7 + 3
- Orador (Torino): 6,5 + 1
- Paleari (Torino): 6,5
FLOP
- Provstgaard (Lazio): 5
- Provedel (Lazio): 5,5 – 1 – 1
- Zaccagni (Lazio): 5,5
- Ratkov (Lazio): 5,5





