Voti fantacalcio Torino Genoa – Seconda vittoria consecutiva per il Torino, squadra che questa volta ottiene i tre punti in rimonta contro il Genoa. I granata, dopo essere andati in svantaggio al 7′ minuto, ribaltano la partita ed ottengono tre punti che gli consentono di agganciare la Cremonese al decimo posto. Disastro per la squadra di Vieira, sempre più ultima in classifica.
In ottica fantacalcio l’MVP del match è a sorpresa Leali, estremo difensore del Genoa che, nonostante le due reti subite (in cui è incolpevole), realizza degli interventi fondamentali. Tra i top finisce anche il portiere del Torino, Paleari, che nel finale nega a Cornet la possibilità di pareggiarla con un intervento miracoloso. Sono presenti poi Thorsby e Maripan, per cui arriva un ottimo +3 al fantacalcio. Il peggiore è inevitabilmente Sabelli, autore di uno sfortunato autogol.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Torino-Genoa dell’8^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Torino Genoa 8^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Thorsby (Genoa): 7 + 3
- Maripan (Torino): 7 + 3
- Leali (Genoa): 7,5
- Paleari (Torino): 7
FLOP
- Sabelli (Genoa): 5 – 3
- Ostigard (Genoa): 5
- Asllani (Torino): 5
- Cornet (Genoa): 5





