Voti fantacalcio | Spezia-Napoli: Manaj spreca, è tornato Zielinski! Koulibaly si impone

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Spezia-Napoli – Termina 0-3 l’ultima sfida di campionato per Spezia e Napoli. Nonostante la sconfitta schiacciante, la formazione di Thiago Motta ha festeggiato la salvezza raggiunta in questo campionato; festa anche per il Napoli, che saluta il proprio capitano Lorenzo Insigne.

La stagione dello Spezia è stata un successo: la formazione di Thiago Motta si è salvata concludendo al 16° posto in classifica, a quota 36 punti. Oggi è arrivata la 22^ sconfitta stagionale, solo il Venezia ha perso più partite. Da valutare il futuro del tecnico, il quale potrebbe lasciare nonostante l’obiettivo raggiunto.

Il Napoli, invece, termina al terzo posto a quota 79 punti. Il rammarico per il mancato Scudetto è stato sostituito dall’entusiasmo per il ritorno in Champions League; il cammino della formazione partenopea con Spalletti è appena iniziato, il tecnico rimarrà anche per la prossima stagione.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Spezia-Napoli, della 38^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Spezia-Napoli 38^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Politano (Napoli) 7.5 + 2.5

Zielinski (Napoli) 7 + 3

Demme (Napoli) 7 + 3

Koulibaly (Napoli) 6.5 + 1

FLOP

www.imagephotoagency.it

Erlic (Spezia) 5

Nikolau (Spezia) 5

Antiste (Spezia) 5

Manaj (Spezia) 5.5 – 0.5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!