Voti fantacalcio | Spezia-Atalanta: Verde come Pasalic, Muriel continua a volare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Spezia-Atalanta – Vittoria importante per l’Atalanta, ma sconfitta altrettanto pericolosa per lo Spezia. La formazione di Thiago Motta rischia la retrocessione, molto dipenderà dalle partite di questo pomeriggio; nonostante il gol subito, Gasperini può essere invece contento della prestazione della propria squadra.

Lo Spezia è 16° in classifica, rimane a quota 33 punti. Si tratta della 21^ sconfitta di questo campionato, la quarta consecutiva: dopo aver visto la luce, la squadra di Thiago Motta adesso teme il peggio. La prossima partita, fuori casa contro l’Udinese, potrebbe essere veramente decisivo.

L’Atalanta si arrampica al settimo posto in classifica, ma potrebbe essere tallonata dalla Fiorentina che giocherà lunedì contro la Roma. La Dea non perde da quattro partite, ma la prossima sfida contro il Milan sarà molto più complicata, ma anche molto importante per il futuro della formazione di Gasperini.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Spezia-Atalanta, della 36^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Spezia-Atalanta 36^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Verde (Spezia) 7 + 3

Muriel (Atalanta) 7.5 + 3.5

Pasalic (Atalanta) 7 + 3

Djimsiti (Atalanta) 7 + 3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Gyasi (Spezia) 5

Erlic (Spezia) 5

Reca (Spezia) 5

Freuler (Atalanta) 5.5 – 0.5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!