Voti fantacalcio Sassuolo-Roma – Un rocambolesco pareggio chiude la gara del Mapei Stadium, in cui è successo praticamente di tutto. I neroverdi si mangiano le mani per una vittoria che è sfumata in pieno recupero. Grande iniezione di fiducia per i giallorossi, anche se è arrivato il secondo pareggio consecutivo in campionato.
Ritmo tambureggiante nei primi minuti con una rete annullata ciascuno. Prima è Berardi a vedersi strozzato l’urlo di gioia in gola, mentre pochi minuti dopo tocca ad Abraham. Tuttavia il bomber inglese riesce a rifarsi nel finale di primo tempo, trasformando un calcio di rigore con cui si chiude la prima frazione.
Il secondo tempo si apre con il botto: fuga di Traore a sinistra, palla messa in mezzo e in seguito entrata in rete dopo la doppia deviazione di Smalling e Rui Patricio. Pochi minuti dopo invenzione di Berardi per Traore, che stavolta realizza un gol tutto suo e porta il Sassuolo in vantaggio. Nel finale Cristante trova l’incredibile gol del pareggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Sassuolo-Roma, della 25^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Sassuolo-Roma 25^ giornata: Top & Flop
TOP

Traore (Sassuolo) 7,5 + 3
Abraham (Roma) 7 + 3
Cristante (Roma) 7 + 3
Berardi (Sassuolo) 6,5 + 0,5
FLOP

Smalling (Roma) 5 – 2
Karsdorp (Roma) 5
Ferrari (Sassuolo) 5 – 1
Chiriches (Sassuolo) 5