Voti Fantacalcio | Sassuolo-Roma: Traore decisivo, Cristante evita la frittata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Sassuolo-Roma – Un rocambolesco pareggio chiude la gara del Mapei Stadium, in cui è successo praticamente di tutto. I neroverdi si mangiano le mani per una vittoria che è sfumata in pieno recupero. Grande iniezione di fiducia per i giallorossi, anche se è arrivato il secondo pareggio consecutivo in campionato.

Ritmo tambureggiante nei primi minuti con una rete annullata ciascuno. Prima è Berardi a vedersi strozzato l’urlo di gioia in gola, mentre pochi minuti dopo tocca ad Abraham. Tuttavia il bomber inglese riesce a rifarsi nel finale di primo tempo, trasformando un calcio di rigore con cui si chiude la prima frazione.

Il secondo tempo si apre con il botto: fuga di Traore a sinistra, palla messa in mezzo e in seguito entrata in rete dopo la doppia deviazione di Smalling e Rui Patricio. Pochi minuti dopo invenzione di Berardi per Traore, che stavolta realizza un gol tutto suo e porta il Sassuolo in vantaggio. Nel finale Cristante trova l’incredibile gol del pareggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Sassuolo-Roma, della 25^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Sassuolo-Roma 25^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Traore (Sassuolo) 7,5 + 3

Abraham (Roma) 7 + 3

Cristante (Roma) 7 + 3

Berardi (Sassuolo) 6,5 + 0,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Smalling (Roma) 5 – 2

Karsdorp (Roma) 5

Ferrari (Sassuolo) 5 – 1

Chiriches (Sassuolo) 5