Voti fantacalcio Sassuolo Lazio – Dopo le due sconfitte arrivate nelle precedenti giornate, rispettivamente contro Napoli e Cremonese, il Sassuolo ottiene i primi tre punti della stagione grazie alla vittoria di misura sulla Lazio. 1-0 inflitto dai neroverdi alla squadra di Sarri, al terzo ko in tre giornate.
A consegnare la vittoria a Grosso e i suoi è Fadera. Subentrato al 64′ al posto di Laurienté, appena cinque minuti più tardi l’ex Como trova la via del gol che vale i tre punti ed il +3 al fantacalcio. Bonus per lui, ma anche per Muharemovic e Muric: il difensore si rende autore di un assist, mentre il portiere neroverde blinda la propria porta con interventi fondamentali che gli valgono il 7 in pagella (e il bonus imbattibilità). Diversi bocciati in casa Lazio, tra cui nomi pesanti come quello di Castellanos.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Sassuolo-Lazio della 3^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Sassuolo Lazio 3^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Fadera (Sassuolo): 7 + 3
- Muric (Sassuolo): 7
- Muharemovic (Sassuolo): 6,5 + 1 – 0,5
- Idzes (Sassuolo): 6,5
FLOP
- Belahyane (Lazio): 5,5 – 0,5
- Vranckx (Sassuolo): 5,5 – 0,5
- Castellanos (Lazio): 5,5
- Dia(Lazio): 5,5