Voti fantacalcio | Sassuolo-Genoa: Destro chiama e Berardi risponde, male Defrel

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Sassuolo-Genoa – Si conclude in parità la sfida del Mapei Stadium, valida per la 20^ giornata di Serie A. Un gol per tempo e per parte, con un risultato finale di 1-1 che alla fine accontenta forse di più gli emiliani, in piena emergenza per via delle positività.

Scattano meglio proprio gli ospiti, che dopo pochi minuti passano in vantaggio grazie a una gemma di Destro. Un bellissimo colpo di tacco su assist di Ekuban che vale il meritato vantaggio per gli uomini di Shevchenko. La prima frazione, poi, vive senza particolari sussulti.

Nella ripresa ad avere la miglior partenza sono i padroni di casa, che raccolgono i frutti con la rete del solito Berardi. Il numero 25 impegna severamente Sirigu con un’altra conclusione delle sue, mentre più avanti sfiora l’eurogol dalla distanza. Nel finale non succede nulla.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Sassuolo-Genoa, della 20^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Sassuolo-Genoa 20^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Berardi (Sassuolo) 7 + 3

Destro (Genoa) 7 + 3

Ekuban (Genoa) 6,5 + 1

Harroui (Sassuolo) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Defrel (Sassuolo) 5

Chiriches (Sassuolo) 5,5

Hernani (Genoa) 5,5

Badelj (Genoa) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!