Voti fantacalcio | Sassuolo-Atalanta: Traoré fenomenale, Muriel si salva in extremis

www.imagephotoagency.it

Voti fantacalcio Sassuolo-Atalanta – I ragazzi di Dionisi si sono confermati grandi contro le grandi: una ripetizione che fa comprendere come il Sassuolo debba fare solo gli ultimi step per considerarsi una vera big del campionato. Tra stanchezza e testa all’Europa League, l’Atalanta di Gasperini cade ancora.

Il Sassuolo vince la 12^ partita in campionato e sale in classifica: la prossima partita sarà in casa del Cagliari, una sfida complicata perché i sardi sono alla ricerca di punti salvezza. Si tratta della terza vittoria consecutiva in casa, la sesta in tutto il campionato: il Mapei Stadium sta diventando un vero fortino per il Sassuolo.

L’Atalanta cade ancora, per la seconda volta consevutiva in campionato. La prossima partita sarà contro il Verona, ma la testa di Gasperini va già all’Europa League e al ritorno contro il Lipsia. Si tratta della terza sconfitta in trasferta per l’Atalanta: fino ad oggi, la Dea stava rendendo meglio fuori casa che al Gewiss Stadium.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Sassuolo-Atalanta, della 32^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Sassuolo-Atalanta 32^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Traoré (Sassuolo) 7.5 + 6

Lopez (Sassuolo) 7 + 1

Consigli (Sassuolo) 7 – 1

Muriel (Atalanta) 7 + 3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Ruan (Sassuolo) 5.5

Pasalic (Atalanta) 5.5

Miranchuk (Atalanta) 5.5

Pessina (Atalanta) 5.5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!