Voti fantacalcio | Sampdoria-Torino: Caputo come Praet, disastro Milinkovic-Savic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Sampdoria-Torino – La Sampdoria cade in casa contro il Torino dopo essere passata in vantaggio a causa di un gol di Caputo su assist di Gabbiadini. Singo e Praet hanno poi superato Falcone, riportando la partita sui binari giusti per la formazione di Juric.

La Sampdoria rimane al 15° posto, a +4 sulla zona retrocessione. Le sconfitte dei blucerchiati salgono a 12, la seconda squadra che perde di più in Serie A: sono ben tre adesso le sconfitte consecutive, dopo quelle ottenute contro Napoli e Cagliari. La vittoria manca dal 10 dicembre, in occasione del derby di Genova.

Il Torino, invece, vola in classifica alla nona posizione a quota 31 punti. Il Toro continua a prendere pochi gol: solo 20 in 21 partite, la difesa granata è la vera forza della squadra di Juric. Il Torino dà continuità all’ottima prestazione e la vittoria per 4-0 contro la Fiorentina.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Sampdoria-Torino, della 22^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Sampdoria-Torino 22^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Caputo (Sampdoria) 7 + 3

Singo (Torino) 7.5 + 3

Praet (Torino) 7 + 3

Vojvoda (Torino) 7 + 1

FLOP

www.imagephotoagency.it

Candreva (Sampdoria) 5.5

Augello (Sampdoria) 5.5

Thorsby (Sampdoria) 5.5

Milinkovic-Savic (Torino) 5 – 1

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!