Voti fantacalcio | Sampdoria-Salernitana: Ederson brilla, Candreva ancora sottotono

www.imagephotoagency.it

Voti fantacalcio Sampdoria-Salernitana – Grande affermazione per la formazione campana, che resta appesa a un filo con il successo in quel di Marassi. Una vittoria costruita nei minuti iniziali della gara con le due reti decisive, ma anche con il lavoro di protezione del vantaggio nella ripresa. Giampaolo, invece, mastica amaro.

L’inizio della partita è tutto di marca campana. Prima Fazio sblocca la partita con un gran colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Poi Ederson segna la rete del raddoppio dopo una fuga fantastica dalla linea di centrocampo. I blucerchiati accorciano le distanze con il ritorno al gol di Ciccio Caputo.

Nel secondo tempo è ancora una volta la squadra di Nicola ad andare vicina al gol, con una bella voleé di Ranieri fuori di poco. Poi i padroni di casa ci provano soprattutto con Caputo, che però è chiuso bene dai difensori della Salernitana. Così ci si avvia verso la fine con la bella vittoria per gli ospiti.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Sampdoria-Salernitana, della 33^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Sampdoria-Salernitana 33^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Ederson (Salernitana) 7 + 3

Fazio (Salernitana) 7 + 3

Mazzocchi (Salernitana) 6,5 + 0,5

Caputo (Sampdoria) 6,5 + 3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Candreva (Sampdoria) 5

Bereszynski (Sampdoria) 5

Quagliarella (Sampdoria) 5,5

Ribery (Salernitana) 5,5 – 0,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!