Voti fantacalcio | Sampdoria-Genoa: Sabiri la decide, Criscito si fa ipnotizzare da Audero

www.imagephotoagency.it

Voti fantacalcio Sampdoria-Genoa – Il derby di Genova viene portato a casa dai blucerchiati di Giampaolo che strappano 3 punti importantissimi al Genoa per la lotta salvezza. Decisiva la rete di Sabiri nella prima frazione esattamente come l’intervento nel finale di Audero sul rigore di Criscito.

La prima frazione di gioco si contraddistingue per una grande intensità da parte di entrambe le compagini che vogliono a tutti i costi portarsi a casa i 3 punti. La Sampdoria va in vantaggio nella metà del tempo grazie ad un grande cross di Augello. Il Genoa spinge per il pareggio nei minuti successivi ma Audero blinda la porta e salva il risultato.

La ripresa inizia con i rossoblù decisamente più aggressivi nella metà campo avversaria costringendo quasi tutta la Sampdoria dietro la linea del pallone. Dopo lo sprint iniziale però, la partita diventa molto tattica con pochi spazi per entrambe le squadre per delle azioni pericolose. Nel finale il Genoa prova a spingersi in avanti alla ricerca del gol per il pareggio e ottiene la migliore delle occasioni dagli 11 metri dopo un fallo di mano di Ferrari. Audero neutralizza il rigore di Criscito e regala la vittoria ai suoi.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Sampdoria-Genoa, della 35^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Sampdoria-Genoa 35^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Sabiri (Sampdoria) 7 + 3

Audero (Sampdoria) 7 + 3 – 0,5

Augello (Sampdoria) 6,5 + 1

Ostigard (Genoa) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Badelj (Genoa) 5

Criscito (Genoa) 5 – 3

Destro (Genoa) 5,5

Vasquez (Genoa) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!