Voti fantacalcio | Salernitana-Venezia: Bonazzoli e Verdi illuminano, Henry illude

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Salernitana-Venezia – Prosegue la marcia della Salernitana verso la salvezza. Dopo aver costretto al pareggio l’Atalanta lunedì, i granata nel recupero della 20^ giornata si sono imposti ai danni del Venezia grazie alle reti di Federico Bonazzoli (nono centro per lui in campionato) e di Simone Verdi.

Inutile il gol del momentaneo pareggio di Thomas Henry. Una vittoria che consente ai campani di scavalcare il Cagliari e di uscire, per la prima volta, dalla zona retrocessione. Le due squadre si affronteranno poi proprio domenica allo stadio “Arechi” ma intanto la formazione di Davide Nicola può guardare con ottimismo al futuro.

Per gli arancioneroverdi, invece, la situazione è sempre più drammatica. Ultimi in classifica con appena 22 punti, gli uomini di Andrea Soncin nel secondo tempo hanno trovato la forza di rimettere in equilibrio il match, salvo poi incassare pochi minuti dopo il raddoppio dei padroni di casa. Nel prossimo turno il Venezia affronterà il Bologna: dentro o fuori, non ci saranno altre opportunità per cercare di risalire.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Salernitana-Venezia, del recupero della 20^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Salernitana-Venezia 20^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Bonazzoli (Salernitana): 7 + 3

Verdi (Salernitana): 7 + 3

Henry (Venezia): 7 + 3

Mazzocchi (Salernitana): 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Ampadu (Venezia): 5 – 1

Ceccaroni (Venezia): 5 – 0,5

Svoboda (Venezia): 5,5 – 0,5

Busio (Venezia): 5,5 – 0,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!