Voti Fantacalcio | Salernitana-Udinese: Udogie inarrestabile, notte da incubo per Gyomber

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Udinese-Salernitana – I bianconeri portano a casa una bella vittoria per concludere il campionato nel migliore dei modi. Un successo netto che inguaia clamorosamente i padroni di casa, i quali perdono malamente ma riescono comunque salvarsi. Decisiva la mancata vittoria del Cagliari a Venezia.

Nel primo tempo succede di tutto. Passano subito in vantaggio i bianconeri con Deulofeu, poi fioccano altre occasioni da entrambe le parti. Lo spagnolo trova anche il raddoppio, ma gli viene annullato per fuorigioco. Nel finale di primo tempo, però, Nestorovski e Udogie portano il parziale sullo 0-3 prima del rigore parato a Pereyra da Belec.

Nel secondo tempo l’argentino riesce a riscattarsi mettendo a segno la rete dello 0-4 con una grande azione personale. La partita viene addirittura sospesa per qualche minuto, ma di fatto non c’è praticamente più nulla da raccontare. L’attesa dei campani è solo per il risultato di Venezia che sorride agli uomini di Nicola

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Salernitana-Udinese, della 38^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Salernitana-Udinese 38^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Udogie (Udinese) 8 + 4

Deulofeu (Udinese) 7,5 + 3

Nestorovski (Udinese) 7 + 4

Pereyra (Udinese) 6,5 – 0,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Gyomber (Salernitana) 4,5

Bohinen (Salernitana) 5

Fazio (Salernitana) 5

Verdi (Salernitana) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!