Voti fantacalcio | Salernitana-Torino: Belotti la decide, Berisha alza il muro. Bene Bremer, disastro Fazio

Monza
www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Salernitana-Torino – Vittoria esterna del Torino che passa per 1-0 sul campo della Salernitana grazie a una rete di Belotti su calcio di rigore. I granata trovano un successo che mancava dallo scorso gennaio, mentre i campani perdono l’ennesima occasione ridurre i punti di distanza dal quartultimo posto.

Il primo tempo comincia con i padroni di casa che al 5′ minuto sfiorano il gol del vantaggio con Verdi, ma l’attaccante viene fermato dal palo. Il Torino si spinge in avanti e trova il calcio di rigore grazie al fallo in area di Fazio che stende Belotti. Il Gallo segna dagli undici metri al secondo tentativo (rigore ripetuto per la presenza in area di alcuni calciatori). Radovanovic va vicino al gol del pareggio, ma non prende la porta di pochissimo.

Nel secondo tempo i padrini di casa provano a raggiungere il pareggio, ma senza riuscirci. L’occasione più grande capita sui piedi di Ederson con Berisha che gli nega la gioia del gol con un grandissimo intervento. Il finale di gara è segnato dal maltempo con la grandine che condiziona la manovra delle due squadre.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Salernitana-Torino, della 31^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Salernitana-Torino 31^: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Belotti (Torino ) 7+2,5

Berisha (Torino) 7-0,5

Bremer (Torino) 6,5

Buongiorno (Torino) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Fazio (Salernitana) 4,5-1

Pjaca (Torino) 5,5

Bonazzoli (Salernitana) 5,5-0,5

Djuric (Salernitana) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!