Voti fantacalcio | Salernitana-Fiorentina: Bonazzoli come Djuric, Igor addormentato

www.imagephotoagency.it

Voti fantacalcio Salernitana-Fiorentina – Spettacolo in campo e sugli spalti: questa Salernitana non vuole mollare, si sta tenendo aggrappata alla Serie A con le unghie. Protagonista di un vero e proprio show in panchina, Davide Nicola: il tecnico piemontese sta trascinando la propria squadra verso l’obiettivo salvezza.

In questo momento, la Salernitana è al 18° posto in classifica: un traguardo che sembrava impensabile solo una settimana fa. La formazione di Nicola ha raggiunto i 25 punti ed è a solo tre lunghezze di svantaggio dal Cagliari. La prossima partita sarà complicata, ma i campani non si accontenteranno di un pareggio: l’Atalanta sarà un avversario molto difficile, ma non impossibile.

Brutto passo falso per la Fiorentina, che rimane al settimo posto in classifica a quota 56 punti. La formazione di Italiano ha interrotto una striscia positiva di tre vittorie consecutive. I viola proveranno a rialzarsi per continuare a rincorrere i propri obiettivi europei già dalla prossima partita contro l’Udinese.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Salernitana-Fiorentina, della 34^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Salernitana-Fiorentina 34^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Djuric (Salernitana) 7 + 3

Bonazzoli (Salernitana) 7 + 3

Bohinen (Salernitana) 6.5 + 1

Saponara (Fiorentina) 7 + 3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Zortea (Salernitana) 5.5

Igor (Fiorentina) 4.5

Milenkovic (Fiorentina) 5 – 0.5

Terracciano (Fiorentina) 5.5 – 2

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!