Voti fantacalcio Roma Verona – In attesa di Milan-Napoli, grazie al successo per 2-0 arrivato contro il Verona, la Roma sale al primo posto in classifica, a pari punti proprio con la squadra allenata da Conte. Chiamata giusta quella di Gasperini, tecnico che sceglie di puntare su Dovbyk dal 1′ minuto.
L’attaccante ucraino ha ripagato alla grande la fiducia del proprio allenatore, (ri)trovando il +3 dopo appena sette minuti. Stesso bonus anche per Soulé, l’altro marcatore di giornata. Menzione speciale per Svilar, portiere che si rende autore di una prestazione da 7 (più bonus). Uno dei peggiori è Orban (comunque dietro ad altri suoi 4 compagni), attaccante del Verona che si divora un gol sulla linea nel primo tempo, e che si fa annullare una rete nel finale per via di un tocco di mano.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Roma-Verona della 5^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Roma Verona 5^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Dovbyk (Roma): 7 + 3
- Soulé (Roma): 7 + 3
- Celik (Roma): 6,5 + 1
- Svilar (Roma): 7
FLOP
- Nelsson (Verona): 5
- Akpa Akpro (Verona): 5 – 0,5
- Unai Nunez (Verona): 5,5 – 0,5
- Gagliardini (Verona): 5,5 – 0,5