Voti fantacalcio Roma-Verona – Finisce in parità la sfida della 26^ giornata di Serie A tra Roma e Verona. I giallorossi impattano sui gialloblù e non approfittano del passo falso della Juventus per rilanciarsi in zona Champions League.
La partita si mette subito in discesa per gli ospiti che si portano dopo pochi minuti sul doppio vantaggio grazie alle reti di Barak e Tameze. I giallorossi provano a creare qualcosa, ma non ci sono occasioni da segnalare. Il primo tempo si chiude quindi 2-0 per il Verona con lo stadio Olimpico che fischia la squadra prima dell’intervallo.
Nel secondo tempo i giallorossi cambiano passo e Mourinho getta nella mischia la linea verde. Cambi azzeccati dal tecnico visto che sono proprio Bove e Volpato a segnare le due reti che permettono alla Roma di agguantare un pareggio che sembrava impossibile.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Roma-Verona, della 26^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Roma-Verona 26^ giornata: Top & Flop
TOP
Volpato C (Roma) 7+3
Barak (Verona) 6,5+3
Bove (Roma) 7+3
Tameze (Verona) 7+3
FLOP
S Oliveira (Roma) 5-0,5
Karsdorp (Roma) 5,5-0,5
Vina (Roma) 5
Pellegrini (Roma) 5,5-0,5