Voti fantacalcio | Roma-Venezia: Shomurodov risponde a Okereke, Abraham non graffia. Follia Kiyine

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Roma-Venezia – Roma e Venezia non vanno oltre il pareggio nel quarto anticipo della 37^ giornata di Serie A. I padroni di casa devono sperare adesso nei passi falsi di Fiorentina e Atalanta per non perdere terreno in classifica. Ai lagunari va riconosciuto di aver onorato la partita nonostante la retrocessione in Serie B.

Agli ospiti bastano 50 secondi per passare in vantaggio con Okereke. L’attaccante è bravo a deviare di quanto basta un preciso cross dalla destra di Mattia Aramu. I padroni di casa non ci stanno e provano subito a raddrizzare il risultato, ma manca lucidità sotto porta. Sfortunato Pellegrini che colpisce l’incrocio dei pali da calcio di punizione.

Mourinho rivoluziona la squadra e manda in campo tutto il potenziale offensivo a sua disposizione. Va in scena un vero e proprio assedio che si concretizza solo nel finale di gara con la rete del pareggio di Shomurodov. Proteste poco prima del fischio finale per un sospetto fallo di mano di un difensore del Venezia, ma il risultato non si sposta dall’1-1.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Roma-Venezia, della 37^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Roma-Venezia 37^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Shomurodov (Roma) 7+3

Okereke (Venezia) 7+2,5

Cristante (Roma) 6,5

Aramu (Venezia) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Ibanez (Roma) 5

Kiyine (Venezia) 4-1

Abraham (Roma) 5,5

Veretout (Roma) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!