Voti fantacalcio | Roma-Salernitana: Radovanovic e Smalling graffiano, delude Abraham

www.imagephotoagency.it

Voti fantacalcio Roma-Salernitana – Il primo posticipo di questa domenica calcistica sul campo dello “Stadio Olimpico” si conclude con la vittoria dei padroni di casa grazie alle firme di Perez e Smalling che annullano il vantaggio di Radovanovic. Punti importantissimi per i giallorossi per questo finale di stagione.

Nella prima frazione gli equilibri del match sono sembrati tutto sommato molto stabili con occasioni interessanti sia da una parte che dall’altra. La Salernitana riesce però a capitalizzare meglio la mole di gioco grazie ad una prodezza di Radovanovic che, sugli sviluppi di un calcio piazzato, riesce a fulminare Rui Patricio. La Roma prova qualche soluzione ma non riesce mai ad impensierire particolarmente Sepe che chiude i primi 45 minuti con la rete inviolata.

Nella ripresa la partita non si è accesa fin da subito con un ritmo abbastanza basso per più della metà del tempo. Il match però cambia anche grazie alle sostituzioni di Mourinho che lancia nella mischia Perez che trova il gol del momentaneo pareggio con un tiro a giro meraviglioso. Appena 4 minuti dopo Smalling rompe l’equilibrio ed insacca il pallone che vale i 3 punti ai giallorossi.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Roma-Salernitana, della 32^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Roma-Salernitana 32^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Smalling (Roma) 7 + 3

Perez (Roma) 7 + 3

Radovanovic (Salernitana) 7 + 3 – 0,5

Veretout (Roma) 6,5 + 1

FLOP

www.imagephotoagency.it

Abraham (Roma) 5,5 – 0,5

Ibanez (Roma) 5,5

Afena-Gyan (Roma) 5,5

Kastanos (Salernitana) 5,5 – 0,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!