Voti fantacalcio | Roma-Lazio: Abraham travolge Immobile, Pellegrini imita Totti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Roma-Lazio – Il primo posticipo di questa ricca domenica sportiva di Serie A è il big match di giornata: il derby della capitale. Scontro che viene vinto dai giallorossi per un risultato di 3 a 0 maturato tutto nella prima frazione di gioco. Lazio che si allontana dalla zona per l’Europa che conta.

Nella prima metà di gioco abbiamo visto fin da subito una Roma molto aggressiva con infatti il primo gol del match che non si fa attendere. Dopo la rete di Abraham continua l’assedio giallorosso che porta poi alla seconda rete dell’inglese al 22′ ed alla rete del 3-0 al 40′ su una punizione deliziosa di Pellegrini che sbaraglia Strakosha. Alla Lazio solo un paio di occasioni con Immobile che però non riesce a far male a Rui Patricio.

Nella seconda metà di gioco la Roma cerca di amministrare il proprio vantaggio maturato nella prima frazione di gioco offrendo il fianco ai biancocelesti che però non riescono a sfruttare le occasioni arrivate con il possesso di palla prolungato. Qualche squillo qua e là c’è ma la difesa giallorossa copre bene e termina la sfida portando a casa la rete inviolata.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Roma-Lazio , della 30^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Roma-Lazio 30^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Abraham (Roma) 8 + 6

Pellegrini (Roma) 7,5 + 3

Karsdorp (Roma) 7 + 0,5

Cristante (Roma) 7

FLOP

www.imagephotoagency.it

Acerbi (Lazio) 5

Felipe Anderson (Lazio) 5

Lucas Leiva (Lazio) 5,5 – 0,5

Immobile (Lazio) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!