Voti fantacalcio | Roma-Genoa: incubo per Zaniolo, flop Abraham e Destro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Roma-Genoa – Una partita racchiusa in un gesto, nel fischio del direttore di gara che annulla il gol di Zaniolo. Il giudizio di questa partita, però, non deve cambiare per un pestone di Abraham. La Roma ha creato molto, ma ancora una volta, ha concretizzato poco.

La Roma ha subito l’aggressività del Genoa, lo ha fatto fin dalle prime battute di gioco. Portanova sulla trequarti e i tre attaccanti hanno dato del filo da torcere a Mancini e compagni. Il gioco dei giallorossi si è sviluppato grazie alla leggerezza di Sergio Oliveira: da quando è uscito lui, la Roma è andata solo all’arrembaggio.

Il Genoa, quindi, ha resistito bene ai colpi della Roma, cadendo solo in occasione del tiro da fuori area di Zaniolo. A cadere, però, è stato anche Vazquez: un gesto che ha cambiato totalmente la partita di Zaniolo, che è passato dal gol segnato all’espulsione per secondo giallo.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Roma-Genoa, della 24^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Roma-Genoa 24^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Sergio Oliveira (Roma) 6.5

Smalling (Roma) 6.5

Badelj (Genoa) 6.5

Sturaro (Genoa) 5.5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Zaniolo (Roma) 5 – 1

Abraham (Roma) 5.5 – 0.5

Ostigard (Genoa) 5 – 1

Destro (Genoa) 5.5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!