Voti fantacalcio Pisa Sassuolo – Vittoria esterna del Sassuolo, che nel primo match del sabato della 23^ giornata di Serie A riesce a battere per 1-3 il Pisa: i neroverdi salgono al decimo posto in classifica, mentre i toscani restano fanalini di coda a pari merito col Verona.
In ottica voti fantacalcio, il migliore è un redivivo Berardi: al rientro da titolare dopo l’infortunio, il 10 degli emiliani realizza un gol di potenza e precisione. A seguire gli altri due marcatori, ovvero Koné per gli ospiti ed Aebischer per i padroni di casa. Molto bene anche uno degli assistman Thorstvedt. I peggiori sono tutti fra i nerazzurri: flop Caracciolo (autore di un autogol), steccano anche Touré, Tramoni e il nuovo arrivato Bozhinov.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Pisa-Sassuolo della 23^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Pisa Sassuolo 23^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Berardi (Sassuolo) 7,5 + 3
- Aebischer (Pisa) 7 + 3
- Koné (Sassuolo) 7+ 3 – 0,5
- Thorstvedt (Sassuolo) 7 + 1 – 0,5
FLOP
- Caracciolo (Pisa) 5 – 2
- Touré (Pisa) 5 – 0,5
- Tramoni (Pisa) 5 – 0,5
- Bozhinov (Pisa) 5 – 0,5





