Voti fantacalcio Pisa Juventus – Sono tre punti pesanti quelli conquistati dalla Juventus nella sfida contro il Pisa della 17^ giornata. Grazie alla vittoria in trasferta, la squadra di Spalletti vola momentaneamente al secondo posto in classifica, a pari punti con il Milan e a -1 dall’Inter capolista.
In ottica fantacalcio, l’MVP del match è Yilidz: il numero 10 bianconero porta un +3 nei minuti finali, un attimo prima di essere sostituito. Seguono David (assist e +1), Kalulu (decisivo nell’autogol di Calabresi) e Kelly. Il peggiore è proprio Calabresi, difensore del Pisa autore di uno sfortunato autogol.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Pisa-Juventus della 17^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Pisa Juventus 17^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Yildiz (Juventus): 7 + 3
- David (Juventus): 6 + 1
- Kalulu (Juventus): 6,5
- Kelly (Juventus): 6,5
FLOP
- Calabresi (Pisa): 5 – 2
- Toure (Pisa): 5
- Vural (Pisa): 5,5 – 0,5
- Angori (Pisa): 5,5 – 0,5





