Voti fantacalcio Pisa Atalanta – Nell’anticipo di questo venerdì sera, valido per la 21^ giornata di Serie A, Pisa e Atalanta non vanno oltre l’1-1. La squadra di Gilardino resta così in piena zona retrocessione, mentre quella di Palladino fallisce l’aggancio al Como al sesto posto.
In ottica fantacalcio arriva un +3 pesante per Krstovic e Durosinmi, attaccanti che trovano il bonus nei minuti finali. Menzione speciale per il nuovo acquisto del Pisa, al primo gol in nerazzurro dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo. Prestazioni da 7 in pagella per Carnesecchi e Scuffet, portieri che parano il parabile. Viceversa, arrivano bocciature e insufficienze importanti per calciatori offensivi come Scamacca, Meister, Tramoni e De Ketelaere.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Pisa-Atalanta della 21^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Pisa Atalanta 21^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Krstovic (Atalanta): 7 + 3
- Durosinmi (Pisa): 7 + 3
- Leris (Pisa): 6,5 + 1
- Carnesecchi (Atalanta): 7 – 1
FLOP
- Scamacca (Atalanta): 5
- Meister (Pisa): 5
- De Ketelaere (Atalanta): 5,5
- Tramoni (Pisa): 5,5





