Voti fantacalcio Parma Monza – Nel corso del primo tempo, il parziale non si sblocca, 0-0 lo scontro salvezza tra Parma e Monza, valevole per il 18^ turno di campionato. Gli ospiti più intraprendenti e offensivi, aggrediscono i rivali che vengono salvati, in molte occasioni, da Suzuki.
Nella seconda frazione, la gara diventa frizzantina e sono numerose le opportunità per entrambe le compagini di passare in vantaggio. La sbloccano gli emiliani con un calcio di rigore, battuto da Hernani che infila Turati e timbra il momentaneo 1-0. All’86, i lombardi pareggiano grazie ad un occasione creata da Martins, che crossa dalla fascia e imbecca perfettamente Pereira, che firma l’1-1. All’ultimo secondo di match restante, i padroni di casa guadagnano un corner, che risulta vincente con il colpo di testa di Valenti, che sfrutta un cross perfetto di Mihaila.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Parma-Monza della 18^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Parma Monza 18^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Hernani (Parma) 6,5 + 3
- Pereira (Monza) 7 + 3 – 0,5
- Martins (Monza) 6,5 + 1
- Valenti (Parma) 7 + 3 – 0,5
FLOP
- Man (Parma) 5,5
- Maldini (Monza) 5
- Marì (Monza) 4,5 – 1
- Carboni (Monza) 5,5 – 0,5