Voti fantacalcio Parma Bologna – Il derby emiliano della 10^ giornata di Serie A viene vinto dal Bologna. La squadra di Italiano passa in svantaggio dopo appena tredici secondi, ma alla fine riesce a ribaltare la sfida contro il Parma ottenendo i tre punti che gli consentono di volare al quarto posto (insieme a Milan e Juventus).
Come spiegato, i rossoblù passano in svantaggio dopo solo 13 secondi grazie al primo +3 stagionale di Bernabé. Ci pensa però il solito a Castro a ribaltare tutto, realizzando una doppietta che gli vale il 7,5 in pagella +6 al fantacalcio. Nel finale c’è tempo per gioire anche per Miranda, terzino rossoblù alla prima rete in Serie A. Bonus per loro, ma anche per Holm e Cambiaghi, gli autori degli assist di giornata. Tra i peggiori Ordonez (espulso nel primo tempo) e Pellegrino (prestazione opaca).
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Parma-Bologna della 10^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Parma Bologna 10^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Bernabé (Parma): 7 + 3
- Castro (Bologna): 7,5 + 3 – 0,5
- Miranda (Bologna): 7 + 3
- Holm (Bologna): 6,5 + 1
FLOP
- Ordonez (Parma): 5 – 1
- Valenti (Parma): 5,5 – 0,5
- Pellegrino (Parma): 5,5
- Delprato (Parma): 5,5





