Voti fantacalcio | Napoli-Sassuolo: orgoglio Mertens, Koulibaly svetta, Consigli al tappeto

www.imagephotoagency.it

Voti fantacalcio Napoli-Sassuolo – Partita a senso unico dal primo minuto: il Napoli ha strapazzato il Sassuolo, vincendo per 6-1 con una super prestazione. I neroverdi non sono mai entrati in partita: i gol iniziali di Koulibaly e Osimhen hanno steso gli uomini di Dionisi fin dall’inizio.

Il Napoli sale a 70 punti e torna alla vittoria dopo un periodo molto complicato. La prossima partita sarà fuori casa contro il Torino, si preannuncia un match più complicato rispetto a quello disputato oggi al Maradona. Vittoria importante perché in casa il Napoli ha sempre faticato: considerato solo le sfide casalinghe, sarebbe addirittura quinto.

Periodo nero, invece, per il Sassuolo di Dionisi: la formazione neroverde ha totalizzato la terza sconfitta consecutiva dopo gli insuccessi contro Cagliari e Juventus. La prossima partita sarà in casa contro l’Udinese, e allora Scamacca e compagni dovranno provare a rialzare la testa dopo la batosta di oggi.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Napoli-Sassuolo, della 35^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Napoli-Sassuolo 35^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Mertens (Napoli) 8 + 6

Osimhen (Napoli) 7.5 + 4

Insigne (Napoli) 7.5 + 2

Koulibaly (Napoli) 7 + 3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Chiriches (Sassuolo) 4

Ferrari (Sassuolo) 4.5

Consigli (Sassuolo) 5.5 – 6

Frattesi (Sassuolo) 5 – 0.5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!