Voti fantacalcio | Napoli-Genoa: buona l’ultima per Insigne, Osimhen come Di Lorenzo. Delude Amiri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Napoli-Genoa – Il Napoli chiude la pratica Genoa con un netto 3-0, ottenuto grazie alle reti di Osimhen, Insigne e Lobotka. Partita speciale per Lorenzo Insigne che gioca l’ultima partita al Diego Armando Maradona prima di iniziare la nuova avventura al Toronto. Sconfitta pesante per i liguri, la cui salvezza resta appesa ormai a un filo.

Gli ospiti, nei primi 20 minuti, riescono a tenere il ritmo dei padroni di casa che non riescono a impensierire concretamente Sirigu. Il gol del vantaggio azzurro arriva con il solito Osimhen che devia di testa un preciso cross dalla destra di Di Lorenzo. Anche gli ospiti bussano dalle parti di Ospina con Portanova che spreca una buona occasione.

Nel secondo tempo c’è solo una squadra in campo visto che gli azzurri vanno ancora a segno con Insigne (su calcio di rigore fatto ribattere dall’arbitro) e Lobotka. Non mancano però le occasioni per il Genoa, ma Ospina fa sempre buona guardia e porta a casa l’ennesimo clean sheet di questa stagione.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Napoli-Genoa, della 37^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Napoli-Genoa 37^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Osimhen (Napoli) 7+3

Insigne (Napoli) 7+3

Lobotka (Napoli) 7+2,5

Di Lorenzo (Napoli) 7+1

FLOP

www.imagephotoagency.it

Galdames (Genoa) 5,5-0,5

Amiri (Genoa) 5,5

Portanova (Genoa) 5,5

Hefti (Genoa) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!