Voti fantacalcio | Napoli-Fiorentina: Gonzalez più di Osimhen, sbocciano Cabral e Ikoné

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Napoli-Fiorentina – Quando il Napoli vede viola, ha paura. Come nel 2018, quando Simeone segnò una tripletta che distrusse i sogni Scudetto dei partenopei, anche questa sconfitta contro la Fiorentina mette a dura prova le ambizioni della formazione di Spalletti. Le mosse di Italiano, ancora una volta, sono state decisive per i tre punti.

Il Napoli rimane al terzo posto a quota 66 punti. Si tratta della sesta sconfitta in campionato: i partenopei sono la squadra che perde più spesso tra le prime tre in classifica. I tre gol subiti contro la viola penalizzano le statistiche: adesso i campani non hanno più la miglior difesa, titolo che spetta all’Inter di Inzaghi.

La Fiorentina, invece, sale a quota 53 punti. La formazione di Italiano dovrà dare continuità a questo bel risultato durante la prossima giornata, quando affronterà in casa il Venezia, squadra alla disperata ricerca di punti salvezza. Si tratta di una vittoria importante, la sesta in trasferta per la formazione viola.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Napoli-Fiorentina, della 32^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Napoli-Fiorentina 32^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Osimhen (Napoli) 7.5 + 4

Gonzalez (Fiorentina) 8 + 4

Cabral (Fiorentina) 7 + 2.5

Ikoné (Fiorentina) 7 + 2.5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Zielinski (Napoli) 5

Rrahmani (Napoli) 5

Lobotka (Napoli) 5

Milenkovic (Fiorentina) 5.5 – 0.5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!