Voti fantacalcio Monza-Juventus – Qualcosa sembra essersi rotto in casa Juventus: la rosa di Max Allegri non riesce più ad impressionare. Sconfitta a sorpresa per i suoi contro un Monza che alla guida di Palladino sembra molto più sicuro rispetto che con Stroppa.
Prima frazione di gara senza grandi sorprese: ci prova fin da subito il Monza con Sensi e Pessina, ma anche Rovella ci mette del suo: l’ex di turno vuole far capire alla Juventus che è pronto per essere un bianconero. Da parte della Juve c’è il solito Vlahović, ma il serbo è troppo solo per poter impensierire il Monza. Durante il primo tempo Di Maria viene espulso per una gomitata ai danni di Izzo. Si fa negli spogliatoi sullo 0-0.
Secondo tempo combattuto: il Monza ci provo e al 74º minuto arriva il vantaggio sulla Juventus. E’ Gytkjaer a trovare il vantaggio su assist di Ciurra. Per la Juventus finisce 1-0 contro il Monza e ora Allegri è davvero in bilico e a rischio panchina.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Monza-Juventus della 7^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app
Voti fantacalcio Monza-Juventus 7^ giornata: Top & Flop
TOP
- Gytkjaer (Monza) 7 + 3
- Ciurra (Monza) 7 + 0,5
- Izzo (Monza) 7
- Rovella (Monza) 7
FLOP
- Di Maria (Juventus) 4,5 -1
- Vlahovic (Juventus) 5
- Paredes (Juventus) 5
- Gatti (Juventus) 5