Leghe Fantacalcio
Home » Voti fantacalcio | Monza-Juventus: Rovella impressiona, Di Maria da 4,5

Voti fantacalcio | Monza-Juventus: Rovella impressiona, Di Maria da 4,5

Voti fantacalcio Monza-Juventus – Qualcosa sembra essersi rotto in casa Juventus: la rosa di Max Allegri non riesce più ad impressionare. Sconfitta a sorpresa per i suoi contro un Monza che alla guida di Palladino sembra molto più sicuro rispetto che con Stroppa.

Prima frazione di gara senza grandi sorprese: ci prova fin da subito il Monza con Sensi e Pessina, ma anche Rovella ci mette del suo: l’ex di turno vuole far capire alla Juventus che è pronto per essere un bianconero. Da parte della Juve c’è il solito Vlahović, ma il serbo è troppo solo per poter impensierire il Monza. Durante il primo tempo Di Maria viene espulso per una gomitata ai danni di Izzo. Si fa negli spogliatoi sullo 0-0.

Secondo tempo combattuto: il Monza ci provo e al 74º minuto arriva il vantaggio sulla Juventus. E’ Gytkjaer a trovare il vantaggio su assist di Ciurra. Per la Juventus finisce 1-0 contro il Monza e ora Allegri è davvero in bilico e a rischio panchina.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Monza-Juventus della 7^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app

Voti fantacalcio Monza-Juventus 7^ giornata: Top & Flop

TOP

  • Gytkjaer (Monza) 7 + 3
  • Ciurra (Monza) 7 + 0,5
  • Izzo (Monza) 7
  • Rovella (Monza) 7

FLOP

  • Di Maria (Juventus) 4,5 -1
  • Vlahovic (Juventus) 5
  • Paredes (Juventus) 5
  • Gatti (Juventus) 5

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio Calhanoglu, suona l’allarme in Inter-Napoli!

Infortunio Calhanoglu – Gioie e dolori per Hakan Calhanoglu nel big match Inter-[...]

FLASH | Milan, infortunio Pavlovic: l’esito dei controlli dopo la botta alla testa

Infortunio Pavlovic – Arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni di Pavl[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | SARRI: “Ho questa speranza! Su Taylor e Ratkov…”. ZANETTI: “Cessione Giovane? Rispondo così. Belghali…”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Infortunio Calhanoglu, suona l’allarme in Inter-Napoli!

Infortunio Calhanoglu – Gioie e dolori per Hakan Calhanoglu nel big match Inter-[...]

FLASH | Milan, infortunio Pavlovic: l’esito dei controlli dopo la botta alla testa

Infortunio Pavlovic – Arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni di Pavl[...]