Voti fantacalcio Milan-Sampdoria – Il Milan vince faticando contro la Sampdoria, ma il risultato di 1-0 è il più giusto per quanto visto sul campo. Il Milan ha creato meno di altre partite, ma nemmeno la Samp è riuscita ad essere pericolosa con costanza. Si tratta di una vittoria meritata che trasporta il Milan al primo posto, seppur con una partita in più dell’Inter. I nerazzurri, infatti, devono recuperare la sfida di Bologna.
Il Milan è passato dal -4 prima del derby, ad un +1 che non è definitivo, ma che dà morale. La vittoria del Milan è molto pesante anche per come è arrivata: i rossoneri hanno giocato da squadra vera, senza dominare, ma riuscendo anche a soffrire quando necessario. Grande momento per Rafael Leao, autore del gol del vantaggio su assist di uno strepitoso Maignan.
La Sampdoria ci ha provato, ma il Milan si è rivelato solido come non mai in difesa. Poco hanno potuto Caputo e compagni, mai veramente pericolosi nei pressi del portiere francese. Giampaolo può comunque definirsi abbastanza soddisfatto: la Sampdoria è restata in partita per 90 minuti contro un avversario superiore e in grande forma come il Milan di Pioli.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Milan-Sampdoria, della 25^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Milan-Sampdoria 25^ giornata: Top & Flop
TOP
Leao (Milan) 7 + 3
Maignan (Milan) 6.5 + 1
Calabria (Milan) 6.5
Falcone (Sampdoria) 7.5 – 1
FLOP
Diaz (Milan) 5.5 – 0.5
Bereszynski (Sampdoria) 5
Candreva (Sampdoria) 5.5
Murru (Sampdoria) 5.5