Voti fantacalcio | Milan-Fiorentina: Leao scatta, Tomori come Igor, Maignan supereroe

www.imagephotoagency.it

Voti fantacalcio Milan-Fiorentina – Non è stato semplice, ma le gioie più belle arrivano dopo la fatica: i sorrisi di Leao, Pioli e di tutti i rossoneri assomigliano alla consapevolezza di essere veramente vicini a un traguardo molto importante. La Fiorentina ha lottato, ma alla fine si è arresa a causa di un passaggio sbagliato di Terracciano.

Il Milan si arrampica a 77 punti, a +5 sull’Inter che alle 18:00 giocherà contro l’Udinese. Grande pressione, dunque, sui cugini nerazzurri, i quali non potranno commettere passi falsi. Si tratta della terza vittoria consecutiva per la formazione rossonera, che ha ritrovato se stessa dopo un periodo negativo.

La Fiorentina, invece, rimane a quota 56 punti, al settimo posto in classifica. La formazione viola ha perso per la terza volta consecutiva: si tratta di un periodo molto negativo, arrivato proprio nel momento più sbagliato. Le rivali per l’Europa, infatti, stanno continuando a correre.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Milan-Fiorentina, della 35^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Milan-Fiorentina 35^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Leao (Milan) 7 + 3

Tomori (Milan) 7

Maignan (Milan) 7

Igor (Fiorentina) 7

FLOP

www.imagephotoagency.it

Giroud (Milan) 5

Terracciano (Fiorentina) 4.5 – 1

Quarta (Fiorentina) 5 – 0.5

Maleh (Fiorentina) 5.5 – 0.5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!