Voti fantacalcio Milan Bologna – Il weekend della 3^ giornata di Serie A si chiude con la vittoria di misura del Milan ai danni del Bologna. Un solo punto: questo quanto basta alla squadra di Allegri per ottenere i tre punti che gli consentono di salire a quota 6.
A consegnare la vittoria al Milan è un immenso Luka Modric, al primo gol in Serie A e conseguente primo +3 al fantacalcio. L’MVP è senza ombra di dubbio l’ex Real Madrid, anche se fanno molto bene calciatori come Saelemaekers (assist e +1), Estupinian (7 in pagella) e Rabiot (ottimo esordio di sostanza e qualità). Il peggiore è Gimenez, attaccante rossonero che si divora più di un gol. Seguono poi diversi calciatori del Bologna, tra cui alcuni big come Orsolini e Castro.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Milan-Bologna della 3^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Milan Bologna 3^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Modric (Milan): 7,5 + 3
- Saelemaekers (Milan): 6,5 + 1 – 0,5
- Estupinian (Milan): 7 – 0,5
- Rabiot (Milan): 6,5
FLOP
- Gimenez (Milan): 4,5
- Miranda (Bologna): 5,5 – 0,5
- Castro (Bologna): 5,5
- Orsolini (Bologna) 5,5