Voti fantacalcio | Milan-Atalanta: Theo come Weah, Koopmeiners nullo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Milan-Atalanta – Continua la corsa in testa da parte della capolista, la quale è ormai a 90 minuti e a un solo punto dalla conquista dello scudetto. I bergamaschi vanno al tappeto nella ripresa e ora per loro la strada verso l’Europa si complica.

Il primo tempo viaggia sul binario dell’equilibrio, con gli uomini di Gasperini che provano a proporre gioco mentre i padroni di casa cercano lo strappo in ripartenza. Tuttavia non ci sono grosse occasioni, se non una protesta rossonera per un presunto fallo da rigore di Djimsiti su Giroud.

Nel secondo tempo si stappa la partita. Messias lancia in profondità e trova Leao, che aggancia e calcia il pallone dell’1-0, che passa sotto alle gambe di Musso. Zapata prova a mettersi la Dea sulle spalle ma a un quarto d’ora dalla fine Theo Hernandez si inventa il gol del raddoppio e della vittoria.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Milan-Atalanta, della 37^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Milan-Atalanta 37^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Theo Hernandez (Milan) 7,5 + 3

Leao (Milan) 7 + 3

Krunic (Milan) 7 + 0,5

Messias (Milan) 6,5 + 1

FLOP

www.imagephotoagency.it

Koopmeiners (Atalanta) 5

Malinovskyi (Atalanta) 5,5 – 0,5

Zapata (Atalanta) 5,5

Giroud (Milan) 5,5 – 0,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!